Continua la settimana di mobilitazione contro il caro vita nei trasporti!

okkstMODELLO REGGIO: biglietto raddoppiato, servizio dimezzato!

Il bilancio regionale ha decretato l’ennesima mannaia ai trasporti locali. In 2 anni, tra spending rewiev e tagli regionali, il costo dei biglietti del servizio di trasporto collettivo è raddoppiato a fronte di tagli al servizio con intere tratte soppresse e dequalificazione del servizio.

Tra i disagi giornalieri dell’Amaco e il costo del biglietto raddoppiato viaggiare in città e provincia è diventata una costoso avventura, si paga tanto e non si sa quando si arriva e se si arriva!

In tutto questo i “lungimiranti” amministratori locali, come i Gentile e i Mancini, hanno preferito dirottare i soldi dell’Europa per un’opera tanto cara quanto inutile come la metropolitana leggera.

Una politica sorda e autoreferenziale alimenta il carovita piuttosto che dare una mano a chi non arriva a fine mese, a quel 42% di giovani disoccupati o a quei precari che per pochi spiccioli lavorano dietro le casse dei supermercati locali e dietro le cuffie dei call center cosentini.

Occupiamo l’ufficio dell’assessore al bilancio regionale da cui passano risorse e fondi che mai finiscono in servizi, sanità e lavoro.

Faremo deragliare i vostri carrozzoni, la vostra arroganza!

Cosenza, 06/02/2014

Usb, Rifondazione Comunista, Rialzo, Ateneo Controverso, Rete 28 Aprile, Lsa Assalto

Annunci